Gestione mensile campagna Google ADS.

Suljettu Julkaistu 2 vuotta sitten Maksettu toimituksen yhteydessä
Suljettu Maksettu toimituksen yhteydessä

Ricerchiamo consulenza Ads per la gestione mensile di una campagna Google attualmente attiva.

Purtroppo per errore è stato cancellato l'annuncio postato in precedenza, quindi ti preghiamo di ripresentare la candidatura.

Noi ci occupiamo di servizi, servizi rivolti alle aziende e operiamo in una città del nord Italia, quindi parliamo di mercato locale. Mercato locale, per fortuna con solo due competitor presenti.

Un competitor fa campagne Google, mentre invece l'altro ha solo un sito web.

La campagna in questo momento è attiva. Abbiamo attualmente un consulente che ci segue ma, ci stiamo guardando intorno per valutare nuove collaborazioni.

Preciso che non siamo "romipscatole" e non occorre effettuare modifiche giornaliere alla campagna, in quanto i nostri servizi sono sempre gli stessi.

Solamente ogni tanto, variamo i testi della campagna, per cercare qualche strategia nuova.

Ci occorre però che venga verificato il costo a click delle parole chiave, che si controlli se ci sono degli aggiustamenti da fare e, di farci pervenire almeno un report mensile tramite e-mail sull'andamento della campagna ed eventualmente sui costi a parola chiave.

Rispondi possibilmente allegando un tuo sito web di riferimento e/o un c.v., se possibile.

Daremo la preferenza a chi allegherà case study o esperienze pregresse nel settore.

Indica cortesemente il costo mensile per la gestione della campagna e, nel caso fosse necessario, indica in pvt il costo iniziale per il settaggio della stessa.

E' stato indicato un budget indicativo per il costo mensile del consulente ma, sentiti liber* di fare la tua migliore proposta.

Valutiamo anche agenzie e/o consulenti che provengono dall'estero ma, preferiamo entrare in contatto con persone che parlino la lingua italiana.

Grazie.

Hakukoneoptimointi Verkkomainonta Linkkien luominen Verkkosivujen suunnittelu HTML

Projektin tunnus: #32290046

Tietoa projektista

8 ehdotusta Etäprojekti Aktiivinen 2 vuotta sitten